Identify and remediate configuration problems more effectively with Red Hat Smart Management

Per diversi casi d’uso comuni, l’utilizzo di Red Hat Smart Management ha consentito di risparmiare tempo per identificare e risolvere i problemi in un ambiente Red Hat Enterprise Linux rispetto ai flussi di lavoro con script Gli amministratori che gestiscono vaste distribuzioni di Red Hat® Enterprise Linux® utilizzano spesso i flussi di lavoro con script manuali per valutare la salute dell’ambiente, che può richiedere tempo e sforzi significativi nella manutenzione degli script.

 

Automatizzando questi processi di routine con strumenti integrati, gli amministratori possono liberare il loro tempo per concentrarsi su altre attività. Red Hat Smart Management, che include Red Hat Satellite e Red Hat Insights, offre funzionalità di gestione avanzate per i sistemi Red Hat Enterprise Linux, ovunque risiedono. L’aggiunta di Red Hat Smart Management estende la funzionalità di Red Hat Insights, incluso in Red Hat Enterprise Linux, semplificando l’identificazione dei rischi e quindi la correzione dei problemi comuni.

Compila il form sottostante per scaricare il whitepaper.

*Campi richiesti

Red Hat può utilizzare i dati personali forniti per inviarti informazioni sui nostri prodotti, servizi ed eventi.
Desidero ricevere informazioni su prodotti, servizi ed eventi.
Non desidero ricevere comunicazioni di marketing sui prodotti, i servizi, gli eventi di Red Hat, inclusi gli inviti.

Puoi annullare la tua iscrizione alle comunicazioni di marketing in qualsiasi momento, cliccando sull'apposito link in calce alle email oppure modificando le tue preferenze nel nostro Preference Center. Per ulteriori informazioni, leggere la dichiarazione sulla tutela della privacy.